Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Hard disk Recorder

Predefinito Hard disk Recorder

Visto che ormai ci dobbiamo tenere il cessbox e non ho nessuna intenzione di farmi appioppare un myskyhd (dandogli altri soldi) in cui le registrazioni non le posso scaricare e oltretutto scadono come lo yogurt, volevo comprare un semplice hard disk recorder (NO dvd recorder+hdd) per poter registrare sopratutto da fonti analogiche (sat, vcr, ecc..) o opzionalmente anche da fonti digitali (hdmi), ma quest'ultima opzione non è importante. Deve però consentire registrazioni programmate (timer).
    Magari se avesse pure una presa LAN e l'hdd SATA sarebbe l'ideale

Appurato che come qualcuno ha scritto sul forum, bisogna stare alla larga dai prodotti 4Geek (e io aggiungerei pure da Plextor, visto che è IDENTITO al geek, la solita storia dello stesso prodotto rimarchiato stile lettori dvd da 2 lire), nessuno ha qualche consiglio su di un prodotto simile (e funzionante senza rotture)?

Girovagando su google ho trovato i prodotti Emtec, che potrebbero fare al caso mio, ma.... qualcuno ha esperienza in merito? di quale modello?

Oppure che altro?

Grazie
    Il decoder definitivo: "The bestia" Dm8000
    Gibertini100 Stab 62°E <-> 45°W
    Toroidale 8sat

Predefinito

Al momento uso N200 della emtec, il geek l'ho buttato in un cassetto.
    Mi serve solo x metterci le varie cose e vederle alla tv, il prodotto in oggetto è molto affidabile e come qualità visiva è ottimo, tutto questo per dire che di questi prodotti ho letto cose positive.
    Il prodotto in questione non serve al tuo caso in quanto lo utilizzo con un hd esterno USB ma soprattutto con XP (con vista e seven ha un bug e non legge la rete) leggo direttamente i file dal pc.. la rete col cavo.

Predefinito

Grazie per la tua segnalazione, Emtec ha anche prodotti che fanno al caso mio (recorder)
    Toroidale 8sat

Predefinito

Ecco....

EMTEC Cabinet esterno multimedia 3,5'' Movie Cube R700

Il cabinet esterno multimedia 3,5" Movie Cube R700 d'Emtec trasforma l'hard disk esterno in una vera e propria piattaforma...

http://www.pixmania.com/lettori-dvd-...0_0_00_sg.html

Ciao
    Army

Predefinito

http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=11223

Anche questo. non è male. sulla carta...
    My treasures: - Dm7025 - Kiss DP1600 - LG BD300

Predefinito

Io ho una pessima esperienza con i Lacie (come marchio)

HDD firewire / USB ( i primi che uscivano spacciati per professionali da 1 TB grigi di alluminio) -> di 3 se ne sono rotti 2 appena dopo lo scadere della garanzia (e non parlo dell'hard disk ma dell'elettronica di gestione)

NAS (hard disk di rete) penoso, permette l'accesso SOLO passando ATTRAVERSO il sito web della Lacie inoltre anche quello, dopo essere stato usato come solo USB (per forza!!!) ha avuto diversi problemi di affidabilità

Insomma, anche se costano cari, hanno un bel case che gli conferisce un aspetto robusto, non mi acchiappano +
    Ciao alez
    Ricevitori: * VDR Box "barbon" style * Dreambox 7000 * Vu+ Duo rev 1.3

Predefinito

Confermo la totale inaffidabilità dei prodotti LACIE : mi cugino ha avuto 2 hdd esterni usb entrambi sono durati pochissimo perchè l'elettronica si è guastata, gli hdd al loro interno (Maxtor) invece funzionavano benissimo.

Ciao
    Toroidale 8sat

Predefinito

Personalmente ho avuto dei problemi anch'io con Lacie ho perso tutti i dati sul NAS, per mè sono innafidabili
    Ciao
    Army

Question

Ma esiste qualche prodotto che permette di registrare da hdmi?

Io adesso uso un dvd-recorder hdd sony ...però non ha l'ingresso hdmi e tramite il cessbox non registra in hd
    Dm7000 - Dm7025 - IPBOX 9000HD ...Dm8000 ...rotto ...rimborsato nuovo DM8000 FUNZIONANTE grazie a genge

Predefinito

quest ocredo ad esempio lo fa:
    Movie Cube Q700 Tv record HDMI

della emtec, aspetto che compri Eagle qualche cosa di simile, così andremo sicuri.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •