mandamelo a mè piutosto che gli faccio un buon tagliando.
mandamelo a mè piutosto che gli faccio un buon tagliando.
Reelbox Avantgarde Multiboot sda (sda1) Stabile (sda5) Testing (sda6) Testing Kubuntu 8.04 (sda7) Media (sda8) kubuntu 9.04 VDR-1.7.5 Skinreel3 XBMC
Mala conexión de hardware.
Suele pasar al abrir y cerrar la tapa y por el montaje de elementos externos.
¡ Aprieta bien todo !
Grazie elpajare e grazie Ceo, considerando che da ieri stava sempre acceso compreso tutta la notte, ho deciso di provare ad installare il dvd dual boot di Huerso, finito con l'installazione ho notato che era impossiblile l'aggiornamento online, dalla sezione PC, Start/configurazione sistema/configurazione rete, mi dice in spagnolo che eth3 ed eth4 sono disablitate, e per abilitare premere il tasto amministratore, una volta premuto ho tentato di abilitare le 2 reti ma niente da fare, come mai?
Forse ho risolto.......era disabilitato da Huerso il multiroom......
Ultima modifica di ichnos70; 04-06-10 alle 12:34
Mi ricordi una esperienza con la vecchia golf che avevo.
Un meccanico deficiente per cambiare le candele estraeva i cavi con una chiave a pappagallo rompendo le pipette delle candele.
Una era crepata di brutto e il cavo andava a massa e così il motore si spegneva random, magari dentro una galleria oppure ad un casello dell'autostada. Poi dopo qualche tempo ripartiva.
Portato la amcchina in varie officine dove ovviamente tutto funzionava benissimo salvo poi fermarsi 100 metri fuori dalla stessa ,cambiato inutilmente anche la pompa della benzina, niente..nessuno capiva niente e la macchina continuava e fermarsi per strada senza preavviso...un incubo
E' stato un addetto di un piccolo distributore a cui avevo raccontato il problema ad identificarne la causa...magari anche nel tuo caso è una piccola cosa che risolvi da solo..te lo auguro di cuore
Maxim
azz! ogni volta che prendo un qualcosa di valore trovo sempre quello nato male. comunque ora sta funzionando, ho caricato ed aggiornato il dvd dualboot di huerso, caricato oscam ed epg ed è tutto ok, ora domani non vedo l'ora di testare tutti i plugins di Alex.